Foggia
A cura degli agenti della Squadra Mobile

Foggia, droga: arrestato 31enne


Di:

Foggia. Nell’ambito dell’intesa e quotidiana attività preventiva e investigativa portata avanti dalla Polizia di Stato nel più ampio contesto dell’operazione “Estate calda” disposta dal Questore Mario Della Cioppa, il gruppo “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Foggia ha effettuato due arresti.

Nello svolgimento di un’ampia attività finalizzata al contrasto del traffico di droga, nella giornata del 4 settembre, la Squadra Mobile ha tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente Maccheroncini Ciro, foggiano, cl. 86, pregiudicato per reati specifici; a seguito di perquisizione presso l’abitazione, gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato circa 520 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, 5 grammi di “hashish” e 0,20 grammi di cocaina, nonché materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di denaro di circa 600 euro, risultato provento di attività illecite.

E’ stato, inoltre, sequestrato un kit completo composto da intelaiatura e tendone termico per l’allestimento di una serra, completo di lampade e dispositivi di areazione, idoneo per la coltivazione e l’essiccazione della sostanza. L’arrestato è stato accompagnato nella locale case circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.
—————————————-

Foggia, droga: arrestato 31enne ultima modifica: 2017-09-05T12:27:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This