Foggia
Benvoluto per le grandi doti umane, Vitulli aveva compiuto studi importanti per far emergere dall'oblio episodi, personaggi ed aspetti importanti del passato di Foggia

Landella “Cordoglio per morte di Antonio Vitulli”


Di:

Foggia. Il Sindaco di Foggia Franco Landella ha voluto esprimere il più vivo cordoglio, a nome dei Foggiani e dell’Amministrazione, per la scomparsa del dott. Antonio Vitulli, personalità di spicco nel panorama culturale locale. «I Foggiani piangono la morte di Antonio Vitulli, protagonista, oltre che apprezzato studioso, della storia del Capoluogo nel dopoguerra.

Benvoluto per le grandi doti umane, Vitulli aveva compiuto studi importanti per far emergere dall’oblio episodi, personaggi ed aspetti importanti del passato di Foggia, ed aveva contribuito con le sue pubblicazioni, ma soprattutto con il rigore e la passione che le caratterizzavano, a mettere in luce elementi importanti per rafforzare l’orgoglio di appartenenza, divulgando la conoscenza delle radici della comunità cittadina. A nome dell’intera cittadinanza e dell’Amministrazione comunale e a titolo personale, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia e, in particolare, al figlio, dott. Francesco Vitulli».

Landella “Cordoglio per morte di Antonio Vitulli” ultima modifica: 2017-09-05T18:50:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi