CronacaStato prima
47 provvedimenti cautelari

Mafia: 37 arresti in Puglia, anche ex assessore di Sogliano Cavour

Le accuse dono, a vario titolo, associazione di tipo mafioso, estorsione, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti


Di:

(ANSA) Arrestato anche un ex assessore di Sogliano Cavour, in Puglia, in un’operazione dei Carabinieri di Lecce, che stanno eseguendo 47 provvedimenti cautelari di cui: 20 in carcere, 17 arresti domiciliari, 7 misure coercitive dell’obbligo di presentazione alla PG e 3 interdizioni temporanee dai pubblici uffici. Indagate 59 persone.

Le accuse dono, a vario titolo, associazione di tipo mafioso, estorsione, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi, ricettazione, rapina, furto aggravato, porto abusivo di armi, detenzione e spaccio di stupefacenti, abuso d’ufficio, usura, favoreggiamento personale, falsità ideologica commessa da P.U., corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, “rivelazione ed utilizzazione di segreti d’ufficio, truffa, minaccia aggravata e lesioni personali con l’aggravante delle modalità mafiose. (ANSA)

Mafia: 37 arresti in Puglia, anche ex assessore di Sogliano Cavour ultima modifica: 2017-09-05T09:47:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi