Manfredonia
Le proteste seguono analoghe rimostranze pubblicate, settimane e mesi fa, sulla nostra testata

Manfredonia. “Salvate il Cortile San Martino..dagli incivili” (FOTO)

Da evidenziare come, per analoghe problematiche relative a vandalismi e inciviltà di ignoti, per alcuni condomini della città (dalla Galleria di Corso Manfredonia a quella di Via Tribuna - Via delle Antiche Mura, fino ad uno stabile di Via delle Cisterne) sono state predisposte apposite delimitazioni con paletti e cancelli per l'accesso notturno ai non residenti

Di:

Manfredonia. ”Buongiorno StatoQuotidiano, le allego le foto delle condizioni nella quale versa cortile San Martino in data odierna. Noi residenti siamo stanchi della puzza e del mancato interesse, rispetto alla pulizia e al decoro che dovrebbe essere la norma. Sembra di vivere nel medioevo!! Il puzzo si riesce a sentire da metri e metri immaginate chi deve viverci!”.

Nuova segnalazione dai residenti del Cortile San Martino a Manfredonia. Le proteste seguono analoghe rimostranze pubblicate, settimane e mesi fa, sulla nostra testata.

Da evidenziare come, per analoghe problematiche relative a vandalismi e inciviltà di ignoti, per alcuni condomini della città (dalla Galleria di Corso Manfredonia a quella di Via Tribuna – Via delle Antiche Mura, fino ad uno stabile di Via delle Cisterne) sono state predisposte apposite delimitazioni con paletti e cancelli per l’accesso notturno ai non residenti.

FOTOGALLERY, MANFREDONIA 05.09.2017

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia. “Salvate il Cortile San Martino..dagli incivili” (FOTO) ultima modifica: 2017-09-05T17:30:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • lettore attento

    Sono 50 anni che quel cortile viene usato come bagno pubblico fatevene una ragione noi manfredoniani siamo fatti cosí


  • ezio

    NON SONO I MANFREDONIANI MA SOLO UNA MANCIATA DI LORO. IL PROBLEMA E’ CHE IL SILENZIO E L’INDIFFERENZA DEGLI ALTRI, LI RENDE IN APPARENZA VINCENTI.


  • Domenico

    E’ UN VERO PECCATO, CORTILE SAN MARTINO E’ IL PIU’ BEL CORTILE DI MANFREDONIA, NON PUO’ RIMANERE ABBANDONATO, MERITA DI ESSERE MESSO A NUOVO E VIDEO SORVEGLIATO.


  • deluso dal pd

    Ci dobbiamo convincere che i politici di Manfredonia sono ciechi e sordi in modo irreversibili. Facciamoci una ragione.
    Per il problema di cortile S. Marino, cancellate all’ingresso e all’uscita


  • Fognadonia

    Quel cortile è l’emblema della civiltà raggiunta a Manfredonia.


  • Otaria

    Forse basterebbe mettere una telecamera per inibire il minzionamento e gli atti fecacali gravosi, piuttosto che i cancelli ed inferiate


  • Franco

    Portate le migliaia di turisti (?) che vengono a Manfredonia a guardare lo spettacolo in pieno centro. E’ l’emblema del paese, tutto chiacchiere e distintivo.
    Cari concittadini, fate da soli che le autorità se ne fregano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi