ManfredoniaMonte S. Angelo
Erogazione delle agevolazioni a favore delle utenze deboli del servizio idrico integrato della Puglia, relativo al periodo 2016

Monte Sant’Angelo: “Info su bonus idrico per le utenze deboli 2017”

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Roma

Di:

Monte Sant’Angelo. E’ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Autorità Idrica Pugliese – www.aip.gov.it, nella sez. Amministrazione Trasparente – Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, il nuovo bando con i requisiti di accesso alla richiesta, la misura delle agevolazioni ed i termini e le modalità di presentazione della domanda per l’erogazione delle agevolazioni a favore delle utenze deboli del servizio idrico integrato della Puglia, relativo al periodo 2016.

I residenti nel Comune di Monte Sant’Angelo e utenti intestatari di una fornitura idrica ad uso abitativo domestico di residenza (singola o condominiale), gestita dall’AQP in regola con i pagamenti e che abbiano beneficiato nel 2016 del bonus elettrico, possono presentare domanda per accedere ai contributi relativi al “Bonus Idrico Puglia 2016” dal 01 settembre 2017 al 31 dicembre 2017.

I cittadini interessati possono presentarsi c/o i Servizi sociali muniti di:
– Codice POD della fornitura elettrica, per la quale ha ottenuto una agevolazione di tariffa elettrica nel 2016;
– Codice fiscale dell’intestatario della fornitura elettrica;
– Codice cliente ed il numero contratto dell’attuale fornitura idrica AQP.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Roma.

(Nota stampa)

Monte Sant’Angelo: “Info su bonus idrico per le utenze deboli 2017” ultima modifica: 2017-09-05T15:39:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi