ManfredoniaMonte S. Angelo
"Nei paesi ove non vi sia una lista certificata o un portavoce locale regolarmente eletto in lista certificata, il M5S non è rappresentato da nessuno che può spenderne il nome"

M5S Puglia “Scriventi manifesto a Monte Sant’Angelo parlano a titolo personale”

"Gli scriventi di quel manifesto infatti parlano a titolo personale. Analogamente alle regole del M5S"

Di:

Monte Sant’Angelo. ”In merito all’articolo sulla vostra testata che reca il titolo “Al M5S di Monte requisito il tazebao“, e che richiama un intervento del M5S locale o dei consiglieri regionali, volevamo precisare che non essendo lo stesso manifesto rappresentativo del M5s, poiché parlano a nome del M5S solo e soltanto i portavoce, non si ritiene di intervenire sulla vicenda.

Precisiamo alla stampa che a Monte Sant’Angelo così come nei paesi ove non vi sia una lista certificata o un portavoce locale regolarmente eletto in lista certificata, il M5S non è rappresentato da nessuno che può spenderne il nome. Gli scriventi di quel manifesto infatti parlano a titolo personale. Analogamente alle regole del M5S”.

M5S Puglia



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • No Energas

    AUGURI AL MOVIMENTO 5 STELLE, IERI HA COMPIUTO 7 ANNI. (Stato Quotidiano compie oggi invece 7 anni dalla registrazione,ndr)


  • dal pd (schifato) al 5 stelle!

    FORZA RAGAZZI!!! AUGURI

  • Giusta precisazione del Movimento che corregge e fa giustizia dell’articolo che conteneva notizie sbagliate a firma di tale Nico Baratta. Non solo il Movimento non ha nulla a che vedere con quel manifesto sequestrato dai Carabinieri, ma nemmeno noi cittadini di Monte. Si è trattato della iniziativa di due soggetti isolati che spero ne risponderanno. Nessuno ha diritto di gettare fango sui montanari, la responsabilità è individuale. W 5 STELLE.


  • Manfredonia schiava in catene a rischio stupro

    Consigliera Barone una preghiera non abbandonate Manfredonia c’è un referendum potreste venire a Manfredonia, potreste invitare anche Beppe Grillo o Di Battista o Di Maio.
    Vogliono stuprare Manfredonia e il 13 di novembre c’è il referendum cittadino. Grazie!!

  • (gentilmente, basta. Grazie,ndr)


  • Silvio

    Inconcludenti e pasticcioni.


  • No Energas

    Grazie Redazione,
    vi auguri tanta informazione come state egregiamente facendo, grazie a voi che come il referendum si dà spazio di pensiero ai cittadini. Auguri Stato Quotidiano, Auguri M5S.
    Rosa Barone,non abbandonarci


  • Redazione

    E’ gentilissimo, grazie, buona giornata; Stato Quotidiano.it


  • Manfredolandia

    S.Q. un bastione a difesa dei cittadini. Grazie (Grazie a lei, buon pomeriggio, Sq)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati