Sport

Foggia Incedit, si parte (VIDEO)


Di:

Foggia. Ieri, mercoledì 04 ottobre 2017, alle ore 10:30, presso la sala cerimonie del Comune di Foggia, piano terra, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del gruppo sportivo ASD Calcio Foggia Incedit 1957 e delle sue tre squadre, quella maschile che partecipa al campionato di Seconda Categoria, girone A, Puglia, quella femminile impegnata esclusivamente per scopi solidali e sociali, quella dei ragazzi “speciali” con finalità di integrazione.

Alla conferenza stampa hanno partecipato il Sindaco di Foggia, Franco Landella, l’Assessore allo Sport del Comune di Foggia, Sergio Cangelli, il Vice Presidente dell’ASD Calcio Foggia Incedit, Nico Palatella, il Direttore Sportivo e l’allenatore della squadra, ovvero Michele Di Spaldro e Enrico La Salandra, le rappresentative tecniche e calcistiche delle tre formazioni, i rappresentanti delle associazioni di ragazzi “speciali” che andranno a formare la squadra, lo staff della comunicazione.

Foggia Incedit, si parte (VIDEO) ultima modifica: 2017-10-05T21:54:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi