FoggiaManfredonia
Nota stampa

Commissariato Manfredonia, nuovo vice – dirigente l’attuale capo della Digos Antonio D’Introno

I nuovi incarichi saranno effettivi dal 1° novembre 2017 e tutti i dirigenti saranno presentati alla stampa


Di:

Manfredonia. Nell’ambito di una rimodulazione dell’organizzazione e gestione degli uffici della Questura e dei Commissariati P.S. della provincia, su proposta del Questore della provincia di Foggia Mario Della Cioppa, sono stati disposti con provvedimento del Capo della Polizia alcuni avvicendamenti dei Funzionari della Polizia di Stato della provincia di Foggia.

Nello specifico, il Vice Questore Aggiunto, Antonio D’Introno, attuale capo della DIGOS assumerà l’incarico di vice dirigente del Commissariato P.S. di Manfredonia; il Vice Questore Aggiunto Luciano Zendoli, attuale Dirigente del Commissariato P.S. di Lucera arriverà in Questura; il Vice Questore Aggiunto dr.ssa Cristina Finizio, lascerà il Commissariato P.S. di San Severo e andrà a dirigere il Commissariato P.S. di Lucera.

In arrivo due nuovi Funzionari: il Vice Questore Aggiunto Claudio Spadaro, proveniente dal Commissariato P.S. di Melfi (Pz), assumerà l’incarico di dirigente del Commissariato P.S. di San Severo e il Commissario Capo Flavio Buffa, attualmente in servizio alla Questura di Torino, dirigerà la DIGOS.

I nuovi incarichi saranno effettivi dal 1° novembre 2017 e tutti i dirigenti saranno presentati alla stampa.

Il Questore, insediatosi lo scorso 1 agosto, già pochi giorni dopo il suo arrivo a Foggia, aveva avviato un processo interno di rinnovamento con la nomina del Vice Questore Aggiunto Daniela Di Fonzo a Vice Capo di Gabinetto e Portavoce e del Commissario Capo Teresa Mastrolitto a Dirigente dell’Ufficio Personale e dell’Ufficio Tecnico Logistico.

Redazione StatoQuotidiano.it

Commissariato Manfredonia, nuovo vice – dirigente l’attuale capo della Digos Antonio D’Introno ultima modifica: 2017-10-05T09:43:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi