Cronaca
Durante la conferenza Emiliano illustrerà anche i dettagli della delibera di indirizzo sull’aeroporto Gino Lisa di Foggia

Gino Lisa, Emiliano a Foggia


Di:

Foggia. Domani, venerdì 6 ottobre, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano effettuerà a bordo di un elicottero AB412 della Guardia di Finanza una ricognizione dei siti dell’area Garganica. Quest’attività si inquadra nell’ambito dell’accordo di programma per la tutela dell’ambiente firmato lo scorso 15 settembre tra Regione Puglia, Guardia di Finanza, Carabinieri, Arpa, Cnr Irsa. La partenza è prevista alle ore 10 dall’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia.

Alle ore 12.30, al termine dell’attività, il presidente Emiliano terrà una conferenza stampa nell’aeroporto Gino Lisa di Foggia, alla quale parteciperanno il Comandante regionale Puglia della GdF di Bari, Generale di divisione Vito Augelli, il Comandante provinciale della Gdf di Foggia, Colonnello Francesco Gazzani, e il Comandante del Reparto operativo aereo navale della Gdf di Bari Colonnello Antonello Maggiore, sull’esito della ricognizione.

Durante la conferenza Emiliano illustrerà anche i dettagli della delibera di indirizzo sull’aeroporto Gino Lisa di Foggia, insieme agli assessori ai Trasporti Antonio Nunziante, al Bilancio Raffaele Piemontese e all’Agricoltura Leonardo Di Gioia.

Redazione StatoQuotidiano.it

Gino Lisa, Emiliano a Foggia ultima modifica: 2017-10-05T21:50:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi