GarganoManfredonia
Nota stampa

Iniziative a tutela della costa pugliese, nota di Tavaglione

"Mi rivolgo all’ANCI, perché un’Associazione così autorevole e credibile, possa intraprendere qualsiasi iniziativa, anche di natura legale, per una tutela preventiva e sinergica di tutte le coste pugliesi"


Di:

Il Sindaco di Peschici Francesco Tavaglione, anche nella qualità di Presidente della Comunità del Parco Nazionale del Gargano composta da 18 Comuni, si rivolge al Presidente dell’ANCI Puglia, per richiedere interventi e iniziative a tutela della costa pugliese. «Sono certo, dichiara Tavaglione, che la tutela degli interessi dei cittadini pugliesi per la salvaguardia della costa minacciata da possibili autorizzazioni per l’estrazione di petrolio, debba essere una priorità per i sindaci dei comuni pugliesi.

Mi rivolgo all’ANCI, perché un’Associazione così autorevole e credibile, possa intraprendere qualsiasi iniziativa, anche di natura legale, per una tutela preventiva e sinergica di tutte le coste pugliesi».

Iniziative a tutela della costa pugliese, nota di Tavaglione ultima modifica: 2017-10-05T10:35:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi