Manfredonia
Ad intervenire inizialmente è stata una vicina di casa dell'anziana

Manfredonia, anziana ferita in casa. Intervento provvidenziale dei vicini

La donna è stata ritrovata riversa in terra con ferite ed ematomi, ed è stata trasportata all'ospedale San Camillo De Lellis


Di:

Manfredonia, 05 ottobre 2017. UN’ANZIANA è stata trovata ferita stamani in un’abitazione a pianterreno, in zona Chiesa San Michele a Manfredonia.

Ad intervenire inizialmente è stata una vicina di casa dell’anziana, in seguito ai lamenti che provenivano dall’appartamento.

L’anziana è stata ritrovata stesa in terra, a causa di una caduta.

E’ stata la stessa vicina a chiamare, per i primi soccorsi, i Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri.

Nel frattempo, un agente della polizia municipale, residente nella zona, è entrato velocemente nella propria auto alla ricerca dei familiari della donna. Sul posto sono dunque arrivati, in contemporanea, i familiari dell’anziana e i sanitari del 118.

L’anziana signora è stata ritrovata riversa in terra con ferite ed ematomi.

(A cura di Claudio Castriotta, Manfredonia 05.10.2017)

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia, anziana ferita in casa. Intervento provvidenziale dei vicini ultima modifica: 2017-10-05T20:35:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This