Manfredonia
"Affronteremo una squadra che deve conquistare la prima vittoria in campionato"

Manfredonia. C SILVER: in cerca di riscatto immediato

"La classifica può subito smuoversi, a patto che l’approccio alla partita sia quello giusto"


Di:

Manfredonia. Non sarà determinante ma servirà a smuovere la classifica ed aumentare il tasso di autostima. L’ Angel dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Basket Corato vuole rimettersi in carreggiata nel campionato di C silver, e servirà una prestazione importante per superare l’avversario di turno, il Murgia Basket Santeramo.

“Affronteremo una squadra che deve conquistare la prima vittoria in campionato, non possiamo parlare di partita semplice. Ci aspetta una squadra con una intelaiatura di giocatori esperti con giovani di ottimi livello, e quando attacca è molto pericolosa. Bisogna tenere duro in difesa, e soprattutto spero che in settimana i nostri giocatori abbiano meditato e metabolizzato la sconfitta di domenica scorsa.”

Non abbassa la guardia il team manager Dario Salcuni, e non si fida dei risultati del Santeramo che domenica avrà voglia di smuovere lo zero in classifica, mentre l’ Angel dovrà aver fame di riscattare la bruciante sconfitta casalinga di domenica.

La preoccupazione in casa Angel è di giocare con un livello di determinazione tale da poter raggiungere un risultato positivo grazie anche alla prestazione di squadra.

La classifica può subito smuoversi, a patto che l’approccio alla partita sia quello giusto.

“Dobbiamo essere consapevoli del ruolo che giochiamo in campionato, ma questo non deve metterci nessuna pressione. Ogni settimana dobbiamo rimetterci in gioco perchè i nostri avversari hanno l’obiettivo di fermare una squadra come la nostra. Noi abbiamo fiducia nei nostri giocatori e in quello che possiamo ottenere. Quello che è successo domenica scorsa non deve condizionarci, e contro il Santeramo avremo subito l’occasione di riscattarci e fare un passo in avanti in classifica.”area comunicazione

SSD basket Angel Manfredonia

Manfredonia. C SILVER: in cerca di riscatto immediato ultima modifica: 2017-10-05T17:31:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi