Manfredonia
Il Manfredonia ha 11 punti in classifica, il Madrepietra Daunia 5

Calcio Serie D, derby attesissimo tra Manfredonia e Madrepietra Daunia

Il Manfredonia dovrà necessariamente vincere la sfida di domenica prossima, per avanzare in classifica

Di:

Manfredonia. Arbitrerà il Signor Iacovacci Franco (Sezione Di Latina,) il match Madrepietra Daunia-Manfredonia valido per la 10° giornata del Campionato Di Serie D Girone H che, si disputerà domenica 6 Novembre 2016 alle 14.30, presso lo Stadio di Apricena. Il direttore di gara sarà affiancato dai signori, Orga Marco (Sezione di Moliterno) e Urselli Giuseppe (Sezione Di Taranto). Il Manfredonia ha 11 punti in classifica, il Madrepietra Daunia 5. Il Manfredonia dovrà necessariamente vincere la sfida di domenica prossima, per avanzare in classifica.

Presentazione del Madrepietra Daunia

Il Madrepietra Daunia è la matricola della Serie D; ha militato nel Campionato Di Promozione, come “Madre Pietra Apricena.” Nei precedenti campionati aveva la denominazione “Gioventù Calcio Daunia.” La rosa è composta da calciatori giovani ed esperti. L’obiettivo per il Madrepietra Daunia.

Classifica

Gravina 20

Trastevere 20

Bisceglie 16

Gelbison 14

Potenza 14

Nocerina 14

San Severo 13

Nardò 13

Agropoli 12

Vultur Rionero 12

Francavilla 11

Manfredonia 11

Herculaneum 10

Anzio 10

Az Picerno 7

Città Di Ciampino 7

Madrepietra Daunia 5

Cynthia 5

Gare della 10° Giornata

Agropoli-San Severo

Anzio Francavilla

Az Picerno-Cynthia

Bisceglie-Trastevere

Città Di Ciampino-Potenza

Madrepietra Daunia-Manfredonia

Nardò-Gelbison

Nocerina-Herculaneum

Vultur Rionero-Gravina

Trasmissioni Televisive E Radiofoniche da non perdere. Ogni sabato alle 15.30, su Manfredonia Tv (Canale 93 del digitale terrestre e in streaming www.manfredoniatv.it,) va in onda “Parlando Di Sport” condotto da Antonio Baldassarre. Ogni lunedì alle 19.00 su Rete Smash (frequenza 97.5 e in streaming www.retesmash.com,) va in onda “Sportonradio” condotto da Antonio Baldassarre e Sara Trombetta. Il Manfredonia Calcio sarà il protagonista dei programmi citati, ma spazio anche agli altri sport.

Saranno indisponibili per la squadra avversaria, Cinque, Ciranna.



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Il tirapiedigas sipontino

    Uscirete da Apricena con le ossa rotte.
    MadrePietra Apricena Enerdoniagas 4 a 1!


  • FILIPPO IL DELFINO

    DISTRUGGETE LA SQUADRA OSPITE NON UNA SCONFITTA MA UNA DEBACLE EPOCALE NON E’ LA SQUADRA CHE RAPPRESENTA MANFREDONIA! MA RAPPRESENTA SOLAMENTE I NAPOLETANI DI ENERGAZ E I SUOI SCAGNOZZI! SEPPELLITELI DI GOALS! ESIGO UN 6 A 0!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati