Manfredonia

#CANICHEFANNOICANI, seminario a Venezia. Manfredonia c’è

Di:

Manfredonia. Giuseppe Fatone con i Dog’S Revolution saranno a Venezia per il Seminario #CANICHEFANNOICANI perla prima volta al nord. Giovani pugliesi faranno formazione nel Veneto.

Un’ occasione unica per approfondire il VALORE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE e osservare al lavoro una delle squadre di Educatori Cinofili e Cani piu innovative del momento.

Evento Organizzato da Cani in Calle Educazione Cinofila, per Info e iscrizioni: canincalle@gmail.com

Il Seminario #CANICHEFANNOICANI si incentra su un’ attenta lettura e valutazione delle catatteristiche individuali di ogni cane e sull’ osservazione delle dinamiche comunicative/relazionali con altri cani

Sarà un occasione per comprendere più a fondo il proprio cane, le sue EMOZIONI, la sua visione del mondo e le STRATEGIE che è in grado di mettere in atto.
Capire la Comunicazione del Cane è un tema fondamentale per evitare incomprensioni e franintendimenti nel binomio e per andare oltre i luoghi comuni e le solite banalizzazioni: è dominante, è aggressivo, vuole giocare con tutti i cani ecc.

“Siamo onorati del fatto che la nostra filosofia venga apprezzata anche in altre città” dice Giuseppe Fatone educatore cinofilo di Manfredonia “apprezzati in realtà diverse da quella di Manfredonia. È l’inizio di un nuovo percorso, è il risultato che volevamo ottenere”



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • EM

    Bravi ragazzi. Continuate così!!! I Manfredoniani non riescono ad apprezzare le cose. Il vostro talento sarà sempre apprezzato altrove…ma Manfredonia non merita nulla.
    Passione, professionalità e umiltà…non mollate mai!

    E non ci abbandonate…perché a Manfredonia se mancate voi c’è….IL NULLA COSMICO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati