Manfredonia

Manfredonia, Tennistavolo: riprende il campionato

Di:

Manfredonia. Dopo la pausa per lo svolgimento di tornei nazionali e regionali, ripartono i campionati federali. Il Tennis Tavolo Manfredonia giocherà in casa, al PalaDante, le quattro gare previste dalla 3a giornata.

Serie C2:
Gara molto delicata che vede i sipontini della “Immobiliare Borgomastro” contrapposti al Ctt Molfetta. Entrambe le squadre sono a due punti, avendo perso una gara su due contro lo stesso avversario (E.C.Casamassima “E”). Una vittoria, oltreché possibile, sarebbe importantissima per mantenere ridotte le distanze con la vetta. Queste le probabili formazioni:
TT Manfredonia “Immobiliare Borgomastro”: Di Carlo, Guerra, Li Bergolis, Tasso Alessandro;
Ctt Molfetta: Boffoli, De Pinto, Francabandiera, Motolese.

Serie D1:
Scontro al vertice tra “La Vela d’Oro” e “Onmic Acsi Barletta”. Entrambe le formazioni sono a punteggio pieno, con tre vittorie su altrettante gare. Insieme a “L’Azzurro Molfetta” sono le squadre favorite per la vittoria finale. Probabili formazioni:
TT Manfredonia “La Vela d’Oro”: De Mori, Prencipe (Quitadamo), Tasso Marco;
Onmic Acsi Barletta: D’Onofrio, Mennuni L., Sansonne, Sguera.

Partita importante per l’altra compagine manfredoniana. La “NDG Fuel”, dopo aver incontrato le tre “favorite” di questo campionato – rimediando tre prevedibili sconfitte – ha la prima possibilità di riscatto contro i cugini del TT Foggia “Ferramenta Giudici”, anch’essi “a secco” dopo le prime gare di campionato. Ecco le probabili formazioni:
TT Manfredonia “NDG Fuel”: Mennuni N., Rinaldi, Tasso R., Tasso V.;
TT Foggia “Ferramenta Giudici”: Impagnatiello, Petrosillo, Ramundo, Sborea, Scerbo.

Serie D2:
La capolista “U’ Cuntadin” riceve la visita dell’altra formazione del capoluogo, TT Foggia “Reale Mutua”. I sipontini sono in buone condizioni e a pieno organico, i foggiani alla ricerca di un risultato di prestigio. Le probabili formazioni:
TT Manfredonia “U’ Cuntadin”: Balta, Famiglietti, Gramazio, Quitadamo (Prencipe);
TT Foggia “Reale Mutua”: Bucci, Cioccarelli, Di Marzio, La Contana, Stella.

Apertura PalaDante ore 10
Inizio gare ore 10,30
Ingresso libero



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati