Sport

Calcio a 5, Manfredonia attivo a Giovinazzo per metà tempo


Di:

Amoruso (ST)

Giovinazzo – LA compagine sipontina non riesce nell’intento di fare punti in quel di Giovinazzo, contro una squadra giovane e ben organizzata che ha fatto del pressing asfissiante la sua arma migliore per tutti i 40 minuti. Il team barese continua pertanto a ragionare da grande con i suoi 19 punti e l’obiettivo che si appalesa adesso è chiarissimo: i play off. Il Manfredonia ? Pervenuto solo nel primo tempo allorquando il gran destro di Sgarbossa portava i sipontini sul risultato di 1 a 1 dopo aver subito la rete per una disattenzione difensiva.

Nel sencondo tempo i ragazzi del Manfredonia si portavano in avanti per cercare di superare l’attenta difesa del Giovinazzo, ma dopo il goal mancato dai nostri calcettisti trovatisi soli di fronte al portiere avversario ecco servito il 2 a
1 dopo una bruciante ripartenza. A quel punto della gara il Giovinazzo si limitava a controllare il gioco e dopo pochi minuti il risultato si fermava sul 4 a 1. Inutile il gran goal di Lupoli R. che riusciva ad incunearsi nelle maglie della squadra barese trafiggendo l’incolpevole portiere locale. Buono l’esordio del portiere Amoruso, che in più di un’occasione riusciva a mantenere inviolata la sua porta, ma soprattutto per la costante carica agonistica che riusciva a trasmettere a tutti i suoi compagni durante l’intero incontro.

Adesso il Manfredonia è atteso dalla trasferta di Modugno e dall’incontro casalingo con il Barletta: le assenze, i goal mancati, e le buone prestazioni non possono essere più una scusante per i nostri colori, bisogna vincere e farlo in fretta.


Redazione Stato

Calcio a 5, Manfredonia attivo a Giovinazzo per metà tempo ultima modifica: 2011-12-05T18:36:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi