Cronaca

Il cordoglio del Consiglio per la scomparsa di Alessandro Fiore


Di:

Sandro Fiore (Fonte image: molfettalive)

Bari – “A nome del Consiglio regionale della Puglia e mio personale, esprimo il cordoglio per la scomparsa del dott. Alessandro Fiore, per dieci anni in Aula nei banchi del PCI, nelle prime due legislature, dal 1970 al 1980”. Nelle parole del presidente Onofrio Introna, la partecipazione dell’intera Assemblea al dolore della famiglia, che ha reso nota la perdita ricordando la “vita spesa a al servizio della dignità umana, al decoro delle istituzioni ed alla difesa dei valori”, libertà, uguaglianza e solidarietà.

Fiore era nato a Canosa nel 1931. Laureato in economia, commercialista, a lungo protagonista della vita amministrativa a Molfetta in Consiglio comunale ed in Giunta, è stato anche consigliere provinciale.

Redazione Stato

Il cordoglio del Consiglio per la scomparsa di Alessandro Fiore ultima modifica: 2011-12-05T22:18:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Anonimo

    Limpido esempio di integrità intellettuale. Grande Politico, Professionista ed Uomo a tutto tondo.
    Gravissima ed incolmabile perdita… .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi