Politica

Vendola: ” Gratitudine dell’intera Amministrazione a Francesco Manna”


Di:

Il governatore pugliese Nichi Vendola (Fonte immagine: Facebook)

Bari – “FRANCESCO Manna, mio Capo di Gabinetto fino a ieri, è stato per me un collaboratore straordinario, sia per le sue capacità umane sia per la sua competenza tecnico-amministrativa. Da oggi è stato chiamato a svolgere le funzioni di mio Capo di Gabinetto il dott. Davide Pellegrino”. Lo ha annunciato il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola.

“Il dott. Francesco Manna ha chiesto da oltre un anno di poter essere sollevato dall’incarico per ragioni strettamente personali – ha detto Vendola – e per ben due volte ho chiesto al dott. Manna di ritardare di alcuni mesi la sua scelta, atteso il contributo determinante che egli ha offerto in questi anni alla nostra vita regionale. Vorrei esprimere pubblicamente la gratitudine dell’intera Amministrazione a Francesco Manna per il suo lavoro, sperando di potermi ancora avvalere della sua professionalità e della sua vivacità intellettuale”.


Redazione Stato

Vendola: ” Gratitudine dell’intera Amministrazione a Francesco Manna” ultima modifica: 2011-12-05T20:27:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi