CulturaManfredonia

B&B Pizzicato, Pecorella sponsorizza Romondia

Di:

Giuseppe-Ramondia-BB-Pizzicato

Manfredonia – “LA caparbietà, la perspicacia, la preparazione nel proprio lavoro e l’amore viscerale per la propria terra sono gli ingredienti del piatto forte di Giuseppe Romondia che esaltano l’accoglienza dei turisti e la cura dei sapori del Gargano. Mi congratulo vivamente con il giovane imprenditore di Vico del Gargano per il riconoscimento conseguito che, oltre alla soddisfazione personale, è un riconoscimento per tutto il territorio garganico e le attività turistiche realizzate da giovani e non. Il lustro del premio ricevuto da Giuseppe deve essere da stimolo per tutti coloro i quali credono in questa terra e nelle sue innumerevoli bellezze e risorse ambientali, storiche e culturali”. Così Stefano Pecorella, Presidente del Parco del Gargano, commenta la notizia del titolo di ‘miglior account Twitter d’italia per il settore marketing territoriale’, conseguito dal giovane imprenditore vichese titolare dell’Eco B&B Pizzicato.


Il prestigioso riconoscimento è giunto nell’ambito del primo premio italiano “Eccellenze del Social Media marketing nel turismo e nell’ospitalità”, la cui cerimonia di premiazione si è tenuta ieri a Firenze in occasione di BTO – Buy Tourism Online, alla presenza dei più importanti stakeholders del settore comunicazione e turismo.


“Non è una novità che il Gargano e la sua Area Protetta siano di così straordinario interesse tanto da riscuotere consensi in tutto il mondo; la vera novità è il riuscire a promuovere, attraverso la tutela ed il marketing territoriale, questo enorme ed incommensurabile patrimonio – aggiunge il Presidente -. A Romondia va il ringraziamento dell’Ente Parco e di tutta la sua comunità per quanto fatto sin ora e, nel futuro, per la valorizzazione delle risorse locali. Romondia ha ben interpretato i principi della sostenibilità e della qualità dei servizi riuscendo non solo a tutelare le risorse storico-ambientali, ma da esse ha estratto opportunità economiche compatibili con il contesto in cui si trova. L’equilibrio tra tradizione ed innovazione tecnologica è un binomio vincente e Giuseppe ha saputo sfruttarlo nel giusto modo. Non di secondo piano è la promozione mondiale per il Gargano che il giovane imprenditore vichese ha messo in atto. Il riconoscimento di miglior account Twitter non è venuto a caso. E’ di queste energie positive che il nostro territorio ha bisogno. Perciò – conclude Pecorella- auspico che molti giovani prendano esempio”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Giuseppe Marasco

    Caro Giuseppe, apprendo con entusiasmo la notizia, ma io sono come S.Tommaso se non tocco con mano non credo, allora un fine settimana farò il possibile di vedere e toccare con mano la realtà premiata. In attesa congratulazione, l’unica cosa che chiedo alla Redazione di Stato Quotidiano di comunicarmi eventuale numero telefonico di Giuseppe Romandia, BB Pizzicato. Grazie . Giuseppe Marasco Presidente Nazionale CIVILIS Manfredonia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi