Cronaca

Forza Nuova su primarie; ne parlano e riparlano ma l’Italia sprofonda

Di:

Foggia, Forza Nuova: racket, ipocrisia e disinteresse | Foggia (ST)

Foggia – “MENTRE l’Italia affonda nella miseria,nella disoccupazione, nella perdita di migliaia di posti di lavoro, e nella corruzione ,centro destra e centro sinistra provano ad uscire dallo stato di coma in cui versano tenendo banco sugli organi di stampa con argomenti tipo alleanze elettorali ed altre inezie simili; non una parola sulle proposte che potrebbero fare uscire l’Italia e gli italiani dalla crisi: Sovranità monetaria, sovranità alimentare, sovranità politica, sovranità energetica,difesa dei posti di lavoro, difesa dell’agricoltura, dell’artigianato, delle piccole e medie imprese difesa dei giovani disoccupati, dei precari,dei pensionati e delle famiglie“.

“Forza Nuova ritiene che solo una nazione guidata da banchieri e sostenuta da politici corrotti, degni di un regime di fine impero, possa perdere tempo in queste bagatelle e non possa dire una parola o compiere un solo atto a favore delle categorie produttive e dei corpi sociali più importanti, in primis la famiglia. Il nostro programma per la rinascita dell’Italia ha le soluzioni a tutti questi problemi, Forza Nuova è pronta a tutti i livelli nazionali e locali a confrontarsi su queste tematiche, sapendo di vincere la sfida, e far uscire l’Italia dalla crisi, d’altronde tutta l’Europa sta scegliendo i movimenti nazionalisti come unica via d’uscita alla crisi: Francia, Grecia,Ungheria,Portogallo,Russia, ci indicano la via maestra, l’Europa delle patrie sconfiggerà l’Europa della finanza e delle banche”. Lo dicono in una nota il coordinatore Sud-Italia Vito Nicola Bruno Cantacessi e il coordinatore Puglia Stefano Barone.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • luca

    Forza Nuova e’ l’unico Movimento Politico che fa un’analisi corretta di tutto’ cio’ che ha ridotto il Paese in questa situazione disastrosa.Forza Nuova potrebbe essere l’unica risposta concreta per la nostra Nazione.


  • giulio

    Forza nuova unico partito serio rimasto in Italia


  • Antonio

    Forza Nuova a mio parere è l’unico movimento che sta facendo svegliare il popolo italiano! …ma l’italiano ancora dorme… fino a quando arriveremo peggio di così e piangeremo tutti!


  • Paolo

    FORZA NUOVA ORGOGLIO NAZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi