Manfredonia

Raccolta fondi per acquisto ambulanza, lotteria Viva la vita onlus

Di:

A sinistra il vice presidente dell'Associazione Viva la Vita onlus Puglia Alfonso Morrone (Statoquotidiano@)

Foggia/Manfredonia – L’ASSOCIAZIONE VIVA LA VITA ONLUS PUGLIA chiede l’adesione dei cittadini per l’acquisto di un’autombulanza munita di rianimmazione per il trasporto di Malati gravi e gravissimi. Al progetto ha già aderito la Fondazione Apulia Felix con la partecipazione di €6.000,00 “ma purtroppo non bastano”. “Ecco perchè chiediamo di aderire alla nostra iniziativa della Lotteria a Premi del 5 di gennaio 2013, dove metteremo in premio, tra l’altro, magliette e pallone autografate da calciatori di squadre di serie A, Inter, Milan, Roma e Juventus”, dicono dall’associazione.

“Il costo del singolo biglietto è di €2,50 e attraverso un Bonifico al seguente Cod. IBAN: IT89Y 08810 78592 000012001036 (BCC San Giovanni Rotondo), all’Ass. VIVA LA VITA ONLUS PUGLIA, causale acquisto biglietti lotteria solidale, con l’indicazione del proprio indirizzo e saranno immediatamente spediti i tagliandi al proprio domicilio”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi