FoggiaSport
"Ha ricevuto ogni forma di elargizione retributiva in forma ufficiale"

Legale De Zerbi “Non ha ricevuto retribuzioni in nero”


Di:

Foggia. ”Tengo comunque a rimarcare la sua assoluta estraneità rispetto a fatti contestati, avendo egli ricevuto ogni forma di elargizione retributiva in forma ufficiale, attraverso regolare bonifico bancario. Pertanto ogni tentativo di infangare il buon nome e la reputazione del sig. De Zerbi sarà fermamente opposto e perseguito in ogni sede”.

Così l’avvocato Stefano Vitetta, legale dell’ex mister del Foggia Roberto De Zerbi, dopo l’arresto dell’ex vice presidente del Foggia, Massimo Curci, accusato di autoriciclaggio.

“Scrivo la presente in nome e nell’interesse del sig. Roberto De Zerbi per contestare il contenuto delle affermazioni riprese in questi giorni da taluni organi di stampa, secondo le quali il mio assistito, ai tempi in cui risultava tesserato del club Foggia Calcio, avrebbe percepito compensi in forma non ufficiale. A tal uopo, significo che il sig. De Zerbi ha appreso con stupore dell’esistenza di tali vicende, non essendo mai stato ascoltato dagli inquirenti, né in qualità di persona informata dei fatti, né in nessun’altra veste”.

Legale De Zerbi “Non ha ricevuto retribuzioni in nero” ultima modifica: 2017-12-05T17:11:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This