Manfredonia
"Non chiamatele majorettes"

63° Carnevale di Manfredonia: “in arrivo 20 splendide principesse”

Gli abiti con le quali le principesse sfileranno saranno realizzati dall' "Accademia delle Belle Arti" di Foggia con la collaborazione della "Sartoria Shangrillà"

Di:

Manfredonia. Non chiamatele majorettes! Sono 20 le bellissime ‪Principesse del ‎Carnevale di ‎Manfredonia e sono tra le novità che più destano curiosità della 63^ edizione della kermesse. Le splendide rappresentanti della femminilità sipontina, riconosciuta per antonomasia in tutt’Italia (come ribadito anche da Pio&Amedeo nello spot di lancio della “Notte Colorata” ), apriranno le Grandi Parate con la loro bellezza e la loro eleganza. Il tema di quest’anno delle Principesse sarà “Manfredonia, una Bellezza per Quattro Stagioni”. La Giuria Popolare mediante il proprio voto sui tagliandi sceglierà la più bella che, oltre a vincere il titolo di “Principessa del Carnevale”, avrà diritto ad un buono spesa da spendere presso la” Buotique MODIT” di Manfredonia. Con loro realizzeremo un Book Fotografico per promuovere le bellezze della città di Manfredonia grazie alla collaborazione di Claudio Antonio Perrino Cinemaker.

Tutto il lavoro è coordinato da “My Dance by Rita Vaccarella” e con le acconciature di “Iaconeta Matteo” e “Floriana Hairstyle & beauty”, “Nicola Prota Hair Couture”,” Tonia Grumo e Luciano Salvemini”. Gli abiti con le quali le principesse sfileranno saranno realizzati dall’ “Accademia delle Belle Arti” di Foggia con la collaborazione della “Sartoria Shangrillà”.

Ufficio Stampa Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi