Manfredonia
Data di pubblicazione della procedura di evidenza pubblica: 8-22 gennaio 2016

Differenziata a Manfredonia, “35 figure per distribuzione kit selezionate da Manpower”

In totale si parla di 156 candidati, che hanno inoltrato la propria candidatura per la suddetta mansione: 63 candidati di Manfredonia, 96 da altri Comuni del territorio nazionale

Di:

Manfredonia. ”Per questa specifica fase, “ASE Spa”, in virtù della strategica progettualità elaborata, è stata aggiudicataria di un finanziamento del “COMIECO” (con costi che, quindi, non ricadono sulle di cittadini\contribuenti) utile all’acquisto dei contenitori ed alla campagna di informazione e sensibilizzazione.

Per tale specifica attività, attraverso una procedura con evidenza pubblica realizzata con una società leader del settore a livello nazionale (i cui termini sono stati aperti per la durata di quindici giorni ed arrecante un apposito verbale finale circa le skills utilizzate per la selezione), come da progetto, sono state individuate trentacinque figure atte a svolgere il ruolo di “facilitatore” (ovvero interfaccia esterna con l’utenza) per un periodo ben delimitato nel tempo e nelle modalità d’impiego (trenta giorni). Tali figure, si specifica – non prese in carico da “ASE Spa” per l’espletamento della loro suddetta mansione – , non saranno affatto coinvolte nel servizio di raccolta differenziata porta a porta, in quanto esso sarà svolto dal personale già in dotazione alla scrivente società.

I “facilitatori”, ad esempio, saranno impiegati nei grandi eventi dell’imminente 63° Carnevale di Manfredonia – periodo in cui l’attenzione della comunità locale è assai elevata – per distribuire brochure informative e gadget, nonché spiegare all’utenza i dettagli riguardanti le modalità di svolgimento del servizio di raccolta differenziata porta a porta. Un’importante azione di comunicazione e sensibilizzazione per permettere alla città di essere pronta alla novità che bussa alle porte con il duplice obiettivo di garantire un maggior decoro urbano ed innalzare la qualità del servizio, nonché puntare nel più breve tempo possibile all’aumento della percentuale di differenziata con la conseguente riduzione dell’ecotassa”.

E’ quanto precisa a Stato Quotidiano, su richiesta del giornale, l’Ase SpA di Manfredonia.

In particolare si fa riferimento all’agenzia interinale Manpower, data di pubblicazione procedura di evidenza pubblica: 8-22 gennaio 2016. In totale si parla di 156 candidati, che hanno inoltrato la propria candidatura per la suddetta mansione: 63 candidati di Manfredonia, 96 da altri Comuni del territorio nazionale.

Al momento non si è venuti a conoscenza di ulteriori dati.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Lorenzo Guerra

    Bravi, Bravi, continuate così. il vostro tempo sta per scadere.
    Il Game Over sta per arrivare.
    Reclutare giovani da graduatorie presenti presso il centro per l’impiego era difficile ….
    35 Figure distribuite egregiamente secondo il manuale Cencelli.
    Viva Manfredonia.


  • Gino5st

    ….. Attraverso la manpower.. Tra l 8 e il 22 gennaio
    Beh cara redazione, l ASE così come è stata puntuale e celere nel mandare il comunicato quasi a mettere le mani avanti e giustificarsi così poteva esserlo nel pubblicizzare questa attività
    Ripeto sono convinto che sono i soliti sotterfugi di qualche pseudo politici per accontentare qualche proprio elettore
    Si possono vedere i nominativi?


  • Redazione

    Buongiorno, oltre a quanto pubblicato non abbiamo al momento ulteriori informazioni. Se possibile aggiorneremo, grazie, buona giornata. Stato Quotidiano.it


  • Reynold

    Andremo a vedere se in tale data il suddetto avviso è stato pubblicato, io penso si no.


  • Un cittadino

    Con questo è possibile affermare che ci sono state solo e dico solo 63persone che cercano attivamente lavoro nel comune di Manfredonia? Ma davvero credete che la popolazione è ignorante, non è informata? È possibile che questa offerta di lavoro non sia stata vista dal centro per l impiego e altri giornali locali (come stato quotidiano) che mettono in risalto annunci di lavoro nella città di Manfredonia?
    Sono sicuro che quest’offerta (secondo l’opinione del lettore,ndr) non è mai esistita. Non siete credibili.


  • Cittadino incazzato

    E quando sarebbe uscito questo concorso? La volete smettere di prendere in giro la gente? Ah già dimenticavo, qualcuno deve dare lavoro a qualche lettore che l’ha votato.Complimenti, sempre le solite -.


  • Antonino

    Non era meglio stampare e distribuire piccoli opuscoli con relative giornate di raccolta ?.
    C’e’ poco da spiegare, basta leggere.
    Oppure c’era bisogno di distribuire qualche assegno di sopravvivenza ad alcuni dei nostri di ………?


  • fra

    Siamo alle solite.Alla richiesta dinotizie sucriteri reclutamento nessun politico sapeva niente?Bo………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi