Manfredonia
A cura di Benedetto Monaco

Manfredonia:“Fontane pulite e Piazze puzzle”

L’invito agli amministratori e per chi è alla ricerca di nuovi tesserati è quello di provvedere prima alle tessere mancanti in piazze storiche come quella in questione

Di:

Manfredonia. E’ interessante scoprire come la manutenzione delle fontane in Piazza Giovanni XXIII abbia apportato acque più pulite, stesso dicasi delle fontane stesse e della piazza in cui sorgono. Tutto questo mentre una delegazione di sipontini è in viaggio da e per Roma sulla via di San Pio, evidentemente qualcuno ha chiesto una tale grazia ed è stata accolta? Non sappiamo come i nostri cittadini hanno trovato la città eterna; che almeno lì i san pietrini abbiano la vita eterna? Eh si, a quanto pare quelli sipontini non conoscono posa, in loco a sostituzione di quelli mancanti la sistemazione è più sbrigativa ricoprendo le lacune con l’asfalto, lasciando un effetto puzzle. L’invito agli amministratori e per chi è alla ricerca di nuovi tesserati è quello di provvedere prima alle tessere mancanti in piazze storiche come quella in questione, così completato il puzzle cittadini e turisti abbiano di che complimentarsi con i progressi che cerca di fare l’amministrazione.
(A cura di Benedetto Monaco , scrittore artista inventore)
FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi