Manfredonia
Anche il pubblico avrà il suo "peso" ed avrà la possibilità di esprimere le proprie preferenze

“Tutto esaurito” per il 63° Carnevale di Manfredonia: ‘sold out’ tribune di Piazza Marconi

Sul circuito Booking Show restano a disposizione - al costo di 3 euro - i tagliandi per le Sfilate in notturna del 9 e del 13 febbraio

Di:

Manfredonia. Chi si aggiudicherà la vittoria ed i Trofei del 63° Carnevale di Manfredonia? A decretarlo la sera di sabato 20 febbraio allo Stadio “Miramare”, sarà l’incrocio tra le preferenze della Giuria Tecnica e le preferenza di quella Popolare. Una sana competizione tutta all’insegna di colori, allegoria, musica e, sopratutto tanto divertimento. Per il 2016 l’Agenzia del Turismo, coordinata dall’Amm. Unico Saverio Mazzone, ha chiamato a presiedere una Giuria Tecnica di tutto rispetto, il poliedrico e vulcanico Gino Iacoviello, mattatore di numerose delle edizioni dell’ultimo decennio con la carica di Presidente del Comitato. A supportarlo la seguente qualificata schiera di professionisti che valuteranno le performance delle Gran Parate del 7,9 e 13 febbraio:
– Michela De Meo (insegnante di danza) – Coreografia;
– Geisi Lima (ex modella, ora lavora nel mondo della moda) – Costumi;
– Michele Del Bravo(insegnante di musica) – Musiche;
– Antonio Falcone (Presidente Associazione Artigiani “S.S. Maria di Siponto) – Manifattura di accessori e cappelli;
– Fabio Di Bari (storico del carnevale, lavora nel campo della moda) – Allegoria.

Ma, anche il pubblico avrà il suo “peso” ed avrà la possibilità di esprimere le proprie preferenze (anche sulla scelta della “Principessa del Carnevale”) mediante l’acquisto degli appositi ticket della “Giuria Popolare” che saranno in vendita al costo simbolico di 2 euro. Oltre ad incidere sull’esito delle graduatorie dei Concorsi, chi acquista il tagliando ha l’opportunità di partecipare all’estrazione finale di seguenti premi (estrazione programmata per la serata del 20 febbraio allo Stadio “Miramare”):

1. Apple iPhone 6s
2. Abbonamento stagione balneare presso il lido “Bagni Bonobo” di Manfredonia (FG)
Offerto da Bagni Bonobo (comprende 1 ombrellone con 2 lettini o sdraio nei mesi di Luglio e Agosto 2016).
3. Barbecue Portatile “Lotus Grill” con kit standard pronto all’uso
Offerto da Elisabetta Mondo, Via della Croce n. 39, Manfredonia (FG)
4. Smartphone Samsung Galaxy A3
Offerto da Vodafone Store Manfredonia, Corso Manfredi n. 101, Manfredonia (FG)
5. Orologio Timex Kailedoscope
Offerto da Silver & Gold Bottalico, Corso Manfredi n. 170, Manfredonia (FG)
6. Winpad Tablet Mediacom W700 da 7” con Windows 10
Offerto da “Pc Center computer store”, Lungomare N.Sauro n. 14/F, Manfredonia (FG)
7. Abbonamento mensile palestra Body Art Manfredonia (FG)
Offerto da A.S.D. Body Art di Manfredonia, Via I Maggio 108, Manfredonia (FG) (comprende 1 mese gratuito di fruizione delle attività sportive per una persona presso il centro sportivo Body Art di Manfredonia, comprensivo di abbonamento valido fino al 31.8.2016. Il titolare si riserva di subordinare l’accesso alla struttura o a specifiche discipline sportive alla verifica dei requisiti di salute indispensabili per l’attività agonistica scelta).
8. Fotolibro
Offerto da Aurea Fotografica di Rinaldi Antonio, Via S. Giovanni Bosco n. 6, Manfredonia (FG) (Il servizio comprende 1 fotolibro con copertina rigida personalizzata formato 20×30 (chiuso) con 10 aperture formato 40×30 su carta satinata e n. 20 foto realizzate in studio. Le composizione del fotolibro potrà avvenire anche con foto digitali messe a disposizione dal vincitore del premio).
9. Camicia da uomo
Offerto da “Cristian Abbigliamento”, Corso Manfredi n. 131, Manfredonia (FG).
10. Borsone palestra “Givova”
Offerto da “La Ola”, Via Campanile n.96, Manfredonia (FG).

I tagliandi saranno in vendita presso i seguenti esercizi commerciali: Clamigi Soluzioni informatiche Via Stella, 5, Pc Center computer Store, Lungomare N.Sauro n. 14/F, GBC Elettronica, Via Di Vittorio, 37, Bar Stella, Corso Manfredi, 248 e durante le serate Dottor Why e Dottor Music di Dominik e Max. Silver & Gold Bottalico, Corso Manfredi n. 170. Elisabetta Mondo, Via della Croce n. 39. Caribe Dance Via g. di Vittorio, 213/A.

I premi saranno a disposizione dei vincitori presso gli esercizi commerciali sopra indicati, previa esibizione del tagliando vincente in originale ed integro, fino al 30 aprile 2016. L’elenco dei tagliandi estratti sarà tempestivamente comunicato sul sito ufficiale www.carnevalemanfredonia.com

I titoli messi in palio dal 63° Carnevale di Manfredonia sono:
– Concorso delle Associazioni;
– Concorso Gruppi Mascherati Scuole Medie Superiori;
– Trofeo Matteo Arena (al gruppo più originale e coreografico);
– Trofeo Tinella Capurso ( al costume più bello ed originale);
– Trofeo Tonino Catalano (per l’esecuzione musicale più rappresentativa dello spirito carnevalesco),
– Premio “Luci nella Notte” (al gruppo che avrà meglio valorizzato l’illuminazione presente sui vestiti nelle esibizioni in notturna).

Invece, per quel che concerne i ticket per assistere alla Gran Parata di domenica 7 condotta da Caterina Balivo, già da più di 24 ore già si registra il sold out per le Tribune “Ze Peppe” e “Siponta” di Piazza Marconi. Sul circuito Booking Show restano a disposizione – al costo di 3 euro – i tagliandi per le Sfilate in notturna del 9 e del 13 febbraio.

Ufficio Stampa Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi