Foggia
"L'obiettivo delle pari opportunità richieda ancora tantissimo impegno"

8 marzo, Donne Democratiche: “niente da festeggiare, solo lavorare”

Incontro a Volturino

Di:

Foggia – ”DOMENICA 8 marzo, alle 18.30, presso l’auditorium comunale di Volturino, si parlerà non solo di delusioni e di aspettative disattese, di norme violate e di percentuali, ma anche di esperienze politiche e di vita gratificanti. E’ infatti dal Comune che alle amministrative 2014 ha ottenuto i risultati migliori in termini di parità di genere, vantando la maggioranza assoluta di donne nelle Istituzioni (nella giunta e – aspetto ancor più rilevante – nel consiglio comunale), che la Conferenza delle donne democratiche di Capitanata riparte, dopo le tristi vicende del Consiglio regionale pugliese. Vicende che in questi giorni vengono esaminate dalle donne democratiche, a Bari come a Foggia, e che mostrano con sfacciata evidenza come l’obiettivo delle pari opportunità richieda ancora tantissimo impegno”.

Lo scrivono in una nota la Donne Democratiche di Capitanata.

Redazione Stato

8 marzo, Donne Democratiche: “niente da festeggiare, solo lavorare” ultima modifica: 2015-03-06T12:08:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi