Politica
"Si conferma la tradizionale sobrietà della Regione Puglia"

Corte dei Conti Puglia: regolari rendiconti gruppi consiliari

"Bilanci e conti in ordine quindi per i consiglieri regionali pugliesi"

Di:

Bari – CONSIGLIO regionale della Puglia promosso dalla Corte dei Conti. La regolarità delle spese degli undici gruppi consiliari è stata dichiarata in altrettante deliberazioni, relative ai rendiconti 2013 forniti dai capigruppo. Ne ha dato notizia il presidente della Sezione giurisdizionale Francesco Lorusso, nella relazione in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario 2015. Bilanci e conti in ordine quindi per i consiglieri regionali pugliesi e una ragione di “soddisfazione e di orgoglio”, per il presidente dell’Assemblea, Onofrio Introna.

“Si conferma – dichiara – la tradizionale sobrietà della Regione Puglia, tra le poche in Italia ad avere superato l’esame puntuale della magistratura contabile. La virtuosità è ancora una volta certificata della Corte dei Conti, a riprova della correttezza del Consiglio regionale nell’uso delle risorse finanziarie pubbliche e del rispetto nei confronti dei cittadini e del momento difficile che continuano a vivere le famiglie, gli anziani, i giovani, chi ha un lavoro e chi non ce l’ha”.

Redazione Stato

Corte dei Conti Puglia: regolari rendiconti gruppi consiliari ultima modifica: 2015-03-06T18:12:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi