Cronaca
"Il ricavato varrà donato ai Padri Giuseppini"

Lucera, ‘Eduardo’ contro la chiusura del cinema Opera S.Giuseppe

"Il 7 Marzo una serata al Teatro dell’Opera San Giuseppe"

Di:

Lucera – IL Lions Club, il Rotary Club e il Club Unesco di Lucera, organizzano per il 7 Marzo una serata al Teatro dell’Opera San Giuseppe in onore di Eduardo De Filippo a 30 anni dalla sua morte. Durante la serata verranno rappresentati dalla Compagnia Teatrale “Amici dell’Arte” brani delle commedie “Filumena Marturano”, Napoli milionaria”, “Natale in casa Cupiello” arrangiati da Germano Benincaso. L’ingresso è stato stabilito al costo unico di 10 € e il ricavato varrà donato ai Padri Giuseppini per contribuire all’acquisto di un proiettore digitale, necessario ad evitare la chiusura anche del cinema dell’Opera San Giuseppe.

I biglietti si possono ritirare presso i Presidenti delle tre associazioni (Antonella Battista – Lions; Romeo Fanelli – Rotary; Piero Agnusdei – Unesco) o direttamente al n. 328.8042556 o press l’Opera San Giuseppe.

SALVIAMO L’ULTIMO CINEMA DI LUCERA!

(comunicato stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi