Cronaca
Le squadre Anas hanno bloccato alcuni veicoli per motivi di sicurezza

Maltempo, bufere di neve sulle strade della Basilicata

"Rimane chiusa della strada statale 7 “Appia”, tra Pescopagano e Castelgrande"

Di:

Potenza – L’Anas comunica che è stata riaperta al traffico la strada statale 92 “dell’Appennino Meridionale” nel tratto compreso tra i km 21,000 e 21,700 in località Taverna di Anzi, in provincia di Potenza. Nel pomeriggio sullo stesso tratto a causa delle bufere di neve le squadre Anas hanno bloccato alcuni veicoli per motivi di sicurezza e per completare con i mezzi spazzaneve la pulizia del piano viabile.

A causa di possibili e impreviste nevicate Anas invita gli utenti ad informarsi sulle condizioni meteo prima di mettersi in viaggio e di transitare solo per motivi necessari e se muniti di catene o pneumatici invernali. Traffico di nuovo regolare sul Raccordo Sicignano-Potenza all’altezza dello svincolo di Balvano.

Rimane chiusa, invece, della strada statale 7 “Appia”, tra Pescopagano e Castelgrande, in provincia di Potenza, tra i km 395,000 e 404,000. Si segnala infine la chiusura temporanea della statale 598 Di Fondo Valle D’agri al km 36,600 per il recupero di un rimorchio ribaltato nel tratto compreso tra il bivio per Villa D’agri/Innesto Ss276 Dell’alto Agri e Madonna Grumentina/Innesto Ss103 di Val D’agri.

Redazione Stato

Maltempo, bufere di neve sulle strade della Basilicata ultima modifica: 2015-03-06T21:52:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi