Manfredonia
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato e parziale.

Manfredonia, bando per selezione Responsabile Ufficio di Piano

Di:

Manfredonia – E’ indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n.1 “Funzionario” – Cat.D/Tratt.Tab.D3 – con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo parziale (24 ore settimanali) per la durata di mesi 30, rinnovabile fino alla concorrenza di 36 mesi, cui affidare l’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Piano del Piano Sociale di Zona Manfredonia – Mattinata – Monte Sant’Angelo – Zapponeta, esperto in materia di progettazione sociale.

Il Responsabile dell’Ufficio di Piano svolge funzioni di rappresentanza dell’ufficio nei rapporti con i soggetti esterni e sovrintende a tutte le attività necessarie per il buon funzionamento dell’ufficio stesso.

I candidati di ambo i sessi possono partecipare alla selezione prevista dal bando se in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza per la presentazione delle domande, che devono essere posseduti anche al momento dell’assunzione:
1. cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea. Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica;
2. non aver raggiunto il limite massimo di età previsto per il collocamento a riposo;
3. idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al profilo professionale messo a selezione, fatta salva la tutela di portatori di handicap di cui alla legge 05.02.1992, n.104 e successive modifiche ed integrazioni. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica il candidato selezionato, in base alla normativa vigente;
4. godimento dei diritti civili e politici;
5. assenza di condanne penali e di stati di interdizione o soggezione a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni;
6. regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile e per quelli soggetti a tale obbligo);
7. possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
• Laurea in giurisprudenza o equipollente vecchio ordinamento;
• Laurea in Economia e Commercio o equipollente vecchio ordinamento;
• LMG/01 Giurisprudenza;
• LM-56 Scienze dell’economia;
• LM-63 Scienze delle pubbliche Amministrazioni;
• LM-77 Scienze economico aziendali;
• 22/S Giurisprudenza;
• 64/S Scienze dell’economia;
• 71/S Scienze delle pubbliche amministrazioni;
• 84/S Scienze economico-aziendali;
• 57/S Programmazione e organizzazione dei servizi sociali;
• LM/87 Servizio sociale e politiche sociali;
8. documentata e specifica esperienza professionale e lavorativa complessivamente non inferiore a 15 mesi, svolti, negli ultimi cinque anni presso gli Ambiti Territoriali Sociali con funzioni di Responsabile dell’ Ufficio di Piano, o della programmazione generale dei servizi del Piano Sociale di Zona.
9. adeguata conoscenza sull’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, internet, posta elettronica, ecc.).

Non possono partecipare alla selezione coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art.127, primo comma, lettera d) del Testo Unico delle disposizioni concernenti lo Statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con Decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n.3.

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono presentare apposita domanda, come indicato nel bando, a cui allegare in originale, unitamente alla copia fotostatica del documento di identità in corso di validità, l’attestazione dell’avvenuto versamento della tassa di concorso di € 3,87.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere indirizzata a “Comune di Manfredonia – 2° Settore – Servizio “Personale e Servizio Civile” – Piazza del Popolo, 8 – 71043 Manfredonia – e dovrà pervenire a detto Servizio, entro il termine perentorio del 26 marzo 2015, giorni venti decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ Serie Speciale Concorsi.

Cliccare qui per leggere e/o scaricare il bando con annesso fac-simile di domanda di partecipazione

(fonte: ufficio stampa Comune di Manfredonia)

Manfredonia, bando per selezione Responsabile Ufficio di Piano ultima modifica: 2015-03-06T15:46:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • semprevigile

    L’attività amministrativa coomunale già và piano da sè … ora vogliono mettere anche un responsabile a cui attribuire le colpe delle varie lentezze…. ho capito bene ?!


  • miki

    @semprevigile
    con questo commento ti sei qualificato…non capisci un cavolo perché non sai neanche di cosa si occupa l’Ufficio di Piano del Piano Sociale di Zona! Sai solo disprezzare e criticare gratuitamente….e voi dovreste essere il nuovo a governare (lo si evince da quello che scrivi)…..ma per favore datevi….all’ippica!


  • Wu Ming 189°

    …..sta al punto 8
    chi …. ha quei requisiti
    #JeSuisSenzaRequisit


  • antonella

    Ma dai, per questo posto (ci vogliono atti, documenti, prove,ndr) dai non potete assegnare posti alla gente comune, meritevole ma comune. Non sarebbe normale, la regola è chiara, “i posti restano in famiglia”, la politica è Cosa nostra.red. non mi censurare.


  • semprevigile

    Miki…. ma sei proprio troppo intelligente….. ma tu sai cosa significa fare sarcasmo!!!!!
    Poi, non si hanno velleità sul governare… forse è tua prerogativa e/o aspirazione, visto le difese che prendi per una certa casta…. , di cui, forse, già ne fai parte!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi