Manfredonia
Intervento dei finanzieri della Compagnia

Manfredonia, in possesso di eroina la ingoia, arrestato

Prima di essere condotto nella sua abitazione, l’uomo è stato sottoposto ad accertamenti sanitari

Di:

La droga e il denaro sequestrato (St)

La droga e il denaro sequestrato (St)

Manfredonia – I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia diretti dal Cap. Carmine Lenza, nella tarda serata di martedi, hanno arrestato in flagranza di reato un manfredoniano – V.M. di anni 41 – per detenzione ai fini di spaccio di 20 grammi di eroina.

L’indiziato mentre era alla guida di uno scooter e’ stato visto fermarsi nei pressi di un cancello e raccogliere dal terreno circostante un involucro di colore bianco mettendolo in bocca. Dopo essere ripartito, l’uomo è stato fermato dai finanzieri e sottoposto a controllo di polizia, durante il quale ha ingoiato l’involucro con la droga. Una successiva perquisizione dei luoghi ha consentito di rinvenire grammi 20 di eroina suddivisa in piu’ involucri occultati tra i cespugli. In possesso dell’uomo sono state rinvenute banconote per un importo superiore a € 500 che, con la droga sottoposta, sono state sequestrate per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il pm di turno disponeva la custodia cautelare degli arresti domiciliari. Prima di essere condotto nella sua abitazione, l’uomo è stato sottoposto ad accertamenti sanitari in ospedale a seguito dell’ingerimento dello stupefacente.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, in possesso di eroina la ingoia, arrestato ultima modifica: 2015-03-06T17:18:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • schifato

    C’è ancora gente che si fa di eroina.. che schifo. Peccato che non li si sono aperte nello stomaco a questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi