Manfredonia
Questa sera allenamento di rifinitura per i biancoazzurri

Manfredonia, volley maschile, domani al Paladante Manfredonia-Monopoli

Domani, sabato 7 marzo, fischio d’inizio alle 18.30 al Palazzetto di via Dante Alighieri.

Di:

Manfredonia – SCONTRO tra due formazioni protagoniste del campionato di Serie D Maschile domani pomeriggio al Paladante tra la Volley Club Manfredonia e Pallavolo Apulia Monopoli. Riflettori puntati dunque su una gara che, in caso di successo pieno dei ragazzi Sipontini, potrebbe consentire loro di consolidare la terza posizione e assicurarsi la partecipazione ai play-off per la promozione in serie C.

Coach Antonio Di Noia però non vuol sentir parlare di sfida decisiva. “Sarà una partita importante ma che, a prescindere da come finirà – sottolinea il tecnico – non emetterà alcun verdetto definitivo. Certo, vincere prima del tie-break ci farebbe comodo ma non ci consentirebbe di ipotecare la terza posizione non foss’altro perché siamo alla settima di ritorno e sia noi che il Monopoli, dovremo affrontare ancora partite molto difficili. I nostri avversarsi hanno una squadra con schemi di gioco ben collaudati. Abbiamo però dimostrato di non soffrire di vertigini e questo terzo posto vogliamo tenercelo stretto. Per far questo abbiamo bisogno di tutto il supporto del nostro pubblico”.

Questa sera, al Paldante, allenamento di rifinitura per i biancoazzurri.
Domani, sabato 7 marzo, fischio d’inizio alle 18.30 al Palazzetto di via Dante Alighieri.

Ufficio stampa Volley Club Manfredonia

Manfredonia, volley maschile, domani al Paladante Manfredonia-Monopoli ultima modifica: 2015-03-06T12:51:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi