Manfredonia
"Confidiamo, qualora si concretizzare la deroga per le assunzioni, di indire un concorso pubblico"

Ospedale Manfredonia, direttore sanitario ad interim dr. F.Mezzadri

Il dottor Mezzadri, attuale direttore sanitario del presidio ospedaliero Teresa Masselli di San Severo - subentra al dimissionario dr. Giuseppe Totaro

Di:

Manfredonia – SARA’ affidata al dottor Franco Mezzadri la direzione sanitaria ad interim dell’ospedale San Camillo di Manfredonia. Lo comunica a Statoquotidiano l’ingegner Attilio Manfrini, direttore generale – in scadenza ad aprile – dell’ASL di Foggia. Il dottor Mezzadri, attuale direttore sanitario del presidio ospedaliero Teresa Masselli di San Severo – subentra al dimissionario dr. Giuseppe Totaro, attuale primario di medicina dell’ospedale San Camillo.

“Se lo riterrà necessario – spiega a Statoquotidiano il dg asl/Fg Manfrini – il dottor Franco Mezzadri dovrà trovarsi un collaboratore a Manfredonia o a San Severo per le incombenze professionali fra coloro in possesso dei titoli richiesti e direttori di struttura semplice. Il dr. Mezzadri è direttore di struttura complessa, direttore di presidio, da qui l’affidamento dell’incarico e la mancata indizione del bando. Confidiamo, qualora si concretizzare la deroga per le assunzioni, di indire un concorso pubblico”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • yaris

    Ma sto Manfrini quando …Manfredonia ti …


  • libera

    Finalmente una scelta giusta per l’ ospedale di Manfredonia. Ma siamo sicuri che sia farina del suo sacco o come sempre c’è voluto l’ intervento di ……. Comunque auguri di buon lavoro a Mezzadri .


  • Enigmista

    Dott. Mezzadri come primo compito le consiglio di fare una bella e profonda pulizia in quella direzione sanitaria !?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi