Foggia
Criticita’ gialla per rischio idraulico diffuso su Tavoliere e Basso Ofanto

Protezione civile, rischio idraulico, criticità rossa per Fortore

Ordinaria criticita' per rischio idrogeologico localizzato sulle restanti zone.

Di:

Bari – Sulla base delle valutazioni meteorologiche del Dipartimento di Protezione Civile e dell’incremento del livello idrometrico del Fiume Fortore, il Centro Funzionale Decentrato della Regione Puglia ha valutato una CRITICITÀ ROSSA PER RISCHIO IDRAULICO DIFFUSO, a partire dalla mezzanotte di domani, 7 Marzo, e per le successive 24 ore, per la zona di allerta del BASSO FORTORE.

Criticita’ gialla per rischio idraulico diffuso su Tavoliere e Basso Ofanto; ordinaria criticita’ per rischio idrogeologico localizzato sulle restanti zone.

Per una corretta comprensione dello scenario di evento previsto in caso di criticità rossa si può consultare il sito della Protezione Civile Puglia al link http:// www.protezionecivil e.puglia.it/public/ CFD/Scenari.pdf

Redazione Stato

Protezione civile, rischio idraulico, criticità rossa per Fortore ultima modifica: 2015-03-06T22:05:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi