Cronaca
Il giovane con un amico era diretto a Pescara

Stazione Foggia, bloccato spacciatore 21enne di Santo Domingo

Il cittadino domenicano, in stato di arresto con l'accusa di spaccio di droga, è stato associato in carcere a Foggia

Di:

Foggia – Nell’ambito della intensificazione delle misure di vigilanza in ambito ferroviario, dovute ai recenti eventi terroristici, verso le ore 22.10 di ieri, nell’atrio della biglietteria della stazione di Foggia, personale della Polfer ha proceduto all’arresto in flagranza nei confronti di G.B.A.C, di anni 21, nato a Santo Domingo (Repubblica Domenicana), ma residente in Italia.

Il 21enne è stato trovato in possesso di un panetto di hashish, pronto per essere smerciato sul mercato di Pescara.

L’attenzione degli operatori è scaturita dall’atteggiamento sospetto tenuto dal giovane che, con un cittadino albanese di 27 anni, cercava di dileguarsi tra la gente per sottrarsi al controllo. Immediatamente bloccati e sottoposti a controllo documentale, i due stranieri sono stati sottoposti a perquisizione personale sul posto (con esito positivo per il primo) nel corso della quale si appurava anche che gli stessi erano in possesso di un biglietto ferroviario per Pescara, il cui convoglio era in partenza alle successive ore 23,00 circa.

Dopo le formalità di rito, mentre H.A. è stato denunciato in stato di libertà, il cittadino domenicano, in stato di arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato associato in carcere a Foggia.

Redazione Stato

Stazione Foggia, bloccato spacciatore 21enne di Santo Domingo ultima modifica: 2015-03-06T23:55:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi