Foggia
A cura degli agenti della Mobile

Tentano truffa ad assicurazione, 2 arresti a Foggia

Di:

Foggia – PERSONALE in servizio alla Mobile di Foggia ha dato esecuzione ieri ad un’ordinanza applicativa di Misura Cautelare degli arresti domiciliari – emessa il 05/03/2015 dal GIP del Tribunale di Foggia, dr.ssa Elena Carusillo su richiesta della Proc. Aggiunto dr.ssa Pirrelli, della Procura della Repubblica di Foggia – interessante Giuseppe Curiello, classe 1979 e Matteo Petrillo, classe 1977, indagati per i reati di rapina aggravata in concorso, lesioni personali, minacce e sequestro di persona, simulazione di reato e tentata truffa.

La misura è scaturita in seguito alle attività investigative sviluppate dalla Squadra Mobile dopo la denuncia sporta il 21/10/2014 dall’agenzia investigativa privata EAGLE KEEPER SERVICE GROUP srl, connessa ad un episodio di aggressione patita da un dipendente della stessa agenzia, durante lo svolgimento della sua attività investigativa privata, finalizzata ad accertamenti per incidenti stradali ritenuti dubbi.

Nel corso delle indagini, i sinistri stradali su cui la vittima eseguiva accertamenti, sono stati accertati come finti e mai avvenuti, ravvisando anche ipotesi delittuose in danno della società assicuratrice UBI Assicurazioni.

FOTOGALLERY MAIZZI



Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi