Manfredonia
Scontro con la Puglia in Rosa Volley

Volley femminile, per Manfredonia l’esame Gioia del Colle

Di:

Manfredonia – DOMANI pomeriggio la Volley Somacis Manfredonia affronterà una trasferta alquanto ostica sul parquet di Gioia del Colle, affrontando la terza in classifica, la: Puglia in Rosa Volley, l’unica compagine ad aver violato il Paladante nel girone d’andata, e vincitrice la settimana scorsa sul parquet di Bisceglie contro la formazione di casa, lo Sportilia Bisceglie.

La formazione sipontina, ben consapevole del proprio potenziale, già ampiamente dimostrato nel corso del campionato, scenderà in terra barese per fare propria l’intera posta in palio e regolare le padrone di casa imponendo il proprio gioco.

Gli allenamenti settimanali sono scivolati via in assoluta tranquillità, con coach Delli Carri che ha provato e riprovato schemi tali da arrecare difficoltà agli avversari di turno. D’altronde la squadra sipontina sta esprimendo forse il miglior gioco e la migliore organizzazione tattica del girone, facendo leva su atlete di primissimo livello e spessore e, al contempo, sborsando in sede di mercato molto meno rispetto ad altre squadre che militano nello stesso girone della Volley Somacis Manfredonia.

Le atlete si presentano a questo appuntamento cariche al punto giusto, ben consapevoli dei propri mezzi, e con la tranquillità di una classifica che guarda dall’alto le avversarie di turno. Si invitano i tifosi e sostenitori, ove possibile, a seguire la squadra e a far sentire il proprio calore a questa meravigliosa realtà.

(A cura di Roberto Colucciello)

Redazione Stato

Volley femminile, per Manfredonia l’esame Gioia del Colle ultima modifica: 2015-03-06T22:22:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi