Manfredonia
Accademia Manfredonia, giovanissimi provinciali: secondo successo consecutivo

Accademia Manfredonia, giovanissimi provinciali: secondo successo consecutivo

Accademia Manfredonia, giovanissimi provinciali: secondo successo consecutivo

Di:

Manfredonia. La vittoria di ieri sera conquistata sul sintetico del Miramare ai danni dell’Olympia Monte Sant’Angelo, permette al team bianco azzurro di fare un passo avanti in classifica. La partita è stata vibrante e per lunghi tratti interessante dal punto di vista tecnico. L’accademia al quarto d’ora passa in vantaggio con un gran gol di Fabrizio che da posizione defilata trova un angolo quasi impossibile. Dopo il vantaggio i rosanero dell’Olympia accusano il colpo permettendo all’accademia di presentarsi al tiro in più occasioni. Nella ripresa e’ l’Olympia che spinge sull’acceleratore ma la difesa Sipontina regge. Il pareggio degli ospiti giunge sugli sviluppi di un corner grazie ad una disattenzione generale degli accademici.

Dopo il gol subito, l’accademia ritorna sugli scudi e trova il gol vittoria negli ultimi minuti di gioco con Esposto, subentrato a Galante. Il prossimo turno gli accademici faranno visita all’Atletico Vieste.

Formazione (4-3-3) Totaro,Ciociola, Tomaiuolo(Dragura), Guerra, Leone, Colonna, Fabrizio, Galante (Esposto), Spano, Pasqua, Armenise. A disp: Vitulano,Robustella,Ardó ,La Torre,De Fabritiis.

All: Rinaldi M. – Pistacchi A.
Dirigente Accompagnatore: Schiavone Pietro

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi