ManfredoniaStato news
Martedì 8 Marzo si terrà la 6° lezione del percorso di Formazione Socio-Politica dell’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo ed Acli

Manfredonia, “L’uomo e l’ambiente per una nuova ecologia nell’enciclica Laudato si’ di Papa Francesco”

La lezione di Martedì 8 Marzo alle ore 19:00 presso l’Auditorium Valentino Vailati , dal titolo L’UOMO E L’AMBIENTE PER UNA NUOVA ECOLOGIA NELL’ENCICLICA LAUDATO SI DI PAPA FRANCESCO.

Di:

Manfredonia. Martedì 8 Marzo si terrà la 6° lezione del percorso di Formazione Socio-Politica dell’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo ed Acli.
Dopo i primi incontri (tre) di carattere generale alla formazione sociale, gli ultimi due incontri su creare la rete a scuola e sulle povertà hanno assunto il carattere di vere e proprie occasioni di discussione e confronto. Si è ritenuto opportuno cosi poter aggiungere, in questo 6° incontro, non solo la relazione prevista ma anche un confronto con chi si sta occupando in prima linea di ambiente ed interventi ambientali. La lezione di Martedì 8 Marzo alle ore 19:00 presso l’Auditorium Valentino Vailati , dal titolo L’UOMO E L’AMBIENTE PER UNA NUOVA ECOLOGIA NELL’ENCICLICA LAUDATO SI DI PAPA FRANCESCO.

Interverranno
Dott. Massimiliano ARENA Ufficio Pastorale Sociale della Diocesi, Tutor Diocesano del Progetto Policoro
dott. Francesco DE FEUDIS Amministratore Unico A.S.E. Spa (Azienda Servizi Ecologici) Manfredonia

Dott. Massimiliano ARENA Coordinatore Scuola Socio-Politica



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi