Manfredonia
Fatti avvenuti nella notte trascorsa

Manfredonia, scasso e tentato furto in una sede affiliata Civilis

Intervenuta sul posto una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri

Di:

Manfredonia. NELLA notte trascorsa, ignoti con una corda legata ad un mezzo, a mo’ di traino, hanno divelto le inferriate di una finestra sita alla via bozzelli, 6 alle spalle dell’ingresso principale dell’A.S.D. CULTURALE I PERSONAGGI presieduta da Raffaele Troiano, sodalizio affiliato all’Ente nazionale CIVILIS, Confederazione Europea onlus di Manfredonia del presidente nazionale gen. Giuseppe Marasco. Intervenuta sul posto una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri per le indagini e per identificare gli autori dello scasso e tentato furto all’interno della sede. Si tratterebbe del quinto tentato furto ai danni della sede.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Dany

    Scusatemi ma è da più di una settimana che c’è…
    Quell’associazione tutto sembra che culturale, si prega di intervenire con controlli frequenti e valutare la sua chiusura… due vecchiette quasi di fronte, in via magazzini, ed essendo una zona abitata da molte anziane…


  • Dany

    Caro Sindaco e sua Giunta, non è demagogia ma si ricordi ogni tanto che la gente, oltre al divertimento, ha bisogno di vivere dignitosamente…
    E se il Governo ed INPS, con l’introduzione e ritardata Asdi e la Regione Puglia con il suo Reddito di dignità, si dovrebbe fare personalmente di più, non pensare solo a fare feste per alcuni commercianti e per i soliti Amici, perché c’è un aumento di questi eventi e truffe ai danni della brava gente…
    I fondi regionali sono stati stanziati, dove sono i tanti progetti dei Cantieri di Cittadinanza? Sono partiti
    Incompetenza o menefreghismo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!