ManfredoniaMonte S. Angelo
Intervento della volante delle Guardie Ambientali Italiane del Comando Regionale di Manfredonia

Monte Sant’Angelo, carcassa auto bruciata rinvenuta ai margini stradina

Di:

Monte Sant’Angelo. Nella giornata di sabato 05 Marzo 2016, una volante delle Guardie Ambientali Italiane del Comando Regionale di Manfredonia, mentre stava percorrendo il Tratturo Monte Barone in C.da Bissanti – agro di Monte Sant’Angelo, ha rinvenuto ai margini della stradina un autoveicolo completamente bruciato. Si tratta di una Autobianchi Y 10. Dalle condizioni del terreno trovate nelle vicinanze della carcassa, possibile una presenza da molto tempo del mezzo. Da un primo controllo effettuato dalle Guardie sulla carcassa non è risultato possibile leggere il numero di telaio perché manomesso. Il Comune di Monte Sant’Angelo è stato informato della situazione di degrado ambientale, precisando inoltre che la presenza di quella carcassa bruciata (rifiuto speciale) in quella zona può fungere da ricettacolo per altri rifiuti (notata già la presenza di altri rifiuti abbandonati sia all’interno che all’esterno della carcassa stessa).

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Utente

    Le guardie ambientali non hanno notato anche gli appezzamenti di terra occupati attugui al vallone?


  • Matteo

    Certo che le guardie ambientali girano molto,quell’altro è lì da almeno due o tre mesi ,e comunque sono d’accordo con utente vedono solo quello che vogliono.


  • Matteo


  • Guardie Ambientali Italiane

    Sig. Matteo, se leggi bene l’articolo ha riportato che quella carcassa di autovettura sta in quel posto da tempo. Adesso ti rivolgo una domanda : come mai sei a conoscenza della presenza di quella carcassa in quella zona da più di tre mesi e non hai avvisato qualche autorità..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi