Regione-Territorio
Il 40enne è stato scoperto dopo la denuncia di una vittima di un raggiro

Aste-truffa su eBay, 10.000 euro incasso

Denunciato per truffa informatica dai carabinieri di Cadelbosco Sopra (Reggio Emilia) con l'accusa di aver messo all'asta della merce su eBay per poi intascare i soldi e svanire nel nulla


Di:

Reggio Emilia – UN 40enne della Provincia di Vicenza è stato denunciato per truffa informatica dai carabinieri di Cadelbosco Sopra (Reggio Emilia) con l’accusa di aver messo all’asta della merce su eBay per poi intascare i soldi e svanire nel nulla.

L’uomo, con precedenti specifici, avrebbe alimentato la sua postepay monetizzando oltre 10.000 euro con la falsa vendita di macchine da caffè, monitor, hard disk, Gps, robot aspirapolvere, accessori per macchine fotografiche che poi non spediva.

Il 40enne è stato scoperto dopo la denuncia di una vittima di un raggiro.

Redazione Stato

Aste-truffa su eBay, 10.000 euro incasso ultima modifica: 2015-04-06T16:25:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi