CronacaStato news
Il provvedimento si è reso necessario per il montaggio delle attrezzature relative alla manifestazione "Un campione per amico" e a garantire la sicurezza dei visitatori dell'evento

Foggia, chiusura traffico in Piazza Cavour fino alle ore 18 di giovedì 7.04

Per la circostanza, il breve tratto di strada di Piazza Cavour a ridosso di Via Lanza

Di:

Foggia. Il Comandante della Polizia Municipale Romeo Delle Noci, attraverso l’ordinanza dirigenziale 66 del 4 aprile 2016 del settore Mobilità e Traffico, ha disposto la chiusura al traffico veicolare di Piazza Cavour a partire dalle ore 14 di oggi e fino alle ore 18 di giovedì 7 aprile. Il provvedimento si è reso necessario per il montaggio delle attrezzature relative alla manifestazione “Un campione per amico” e a garantire la sicurezza dei visitatori dell’evento, in programma proprio giovedì. Per la circostanza, il breve tratto di strada di Piazza Cavour a ridosso di Via Lanza (quello che passa sul lato sinistro del Palazzo degli Uffici Statali e porta verso la facoltà di Giurisprudenza) sarà inibito al traffico veicolare ad eccezione dei mezzi di soccorso, di quelli dei Vigili del Fuoco e di quelli delle Forze dell’Ordine.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!