GarganoManfredonia
Il bimbo era in auto per una gita con il papà e la sorella Denise, di sei anni, che ha perso la vita sul colpo

Incidente Pasquetta nel Gargano: fratello Denise si risveglia dal coma

Ferito in modo grave nell’incidente avvenuto il lunedì dopo Pasqua sulla SSV 693

Di:

San Giovanni Rotondo. DOPO una settimana, si è risvegliato dal coma Alberto, il bimbo di 8 anni, ferito in modo grave nell’incidente avvenuto il lunedì dopo Pasqua sulla SSV 693, che collega Lesina al Gargano. Il bimbo era in auto per una gita con il papà e la sorella Denise, di sei anni, che ha perso la vita sul colpo. Lo riporta www.primonumero.it. Il padre dei piccoli, Riccardo, di 35 anni, è stato trasferito in Rianimazione II, nella Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Alberto è anch’egli ricoverato nello stesso reparto. Resta riservata la prognosi per entrambi. Si ricorda come sarebbero indagati per omicidio colposo i conducenti delle tre auto coinvolte nel sinistro.

Incidente Pasquetta nel Gargano: fratello Denise si risveglia dal coma ultima modifica: 2016-04-06T18:49:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi