ManfredoniaSpettacoli
Per scoprire come andrà a finire appuntamento alle ore 21.15 su RAI 2

iWolf: duo foggiano affronta le prime “battle” a The Voice of Italy

Nella puntata di mercoledì 6 aprile, i due artisti foggiani si apprestano, infatti, ad affrontare la prima “battle”, la sfida diretta e ad eliminazione tra concorrenti

Di:

Roma. Dopo l’ingresso ufficiale nel popolare talent show di Rai2, nel team Carrà, nuovo capitolo per gli IWolf a The Voice of Italy. Nella puntata di mercoledì 6 aprile, i due artisti foggiani si apprestano, infatti, ad affrontare la prima “battle”, la sfida diretta e ad eliminazione tra concorrenti che ambiscono al titolo di miglior voce d’Italia 2016. Il duo foggiano, composto dalla cantante Cristina De Vita e dal chitarrista e cantante Michele Bonfitto, dopo l’ingresso nel team della nuova edizione del programma con il coach Raffaella Carrà – conquistata con un’originale e intrigante versione di Elettroschoc dei Mattia Bazar – si appresta a salire stasera sul “ ring” canoro con grinta ed ottimismo. “Cristina e Michele sono estremamente concentrati e positivi“ dichiara Luigi De Gennaro che insieme a Gianni Colonna gestisce la società di artist development e management “ la Cupola” – dove sono cresciuti artisticamente i i due giovani fidanzati pugliesi.

“Sono consapevoli del livello artistico degli altri concorrenti, ma – forti di anni di esperienze live, di una professionalità conquistata in anni di studio con il nostro team ed un certo ironico disincanto che caratterizza le loro personalità – aggiunge De Gennaro – affrontano il clima della competizione con grande entusiasmo…in fondo l’esperienza in prima serata RAI, in uno dei talent più amati dai telespettatori italiani, è già una grande soddisfazione”. “Scommettiamo su di loro” aggiunge Gianni Colonna “ siamo sicuri che la “battle” di stasera sarà solo l’inizio di questa avventura, perché gli iWolf hanno un grande potenziale ancora inespresso e questa è l’occasione giusta per far conoscere il loro talento e la loro unicità ” Per scoprire come andrà a finire l’appuntamento è su RAI 2 alle ore 21,15.

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This