Sport
Il Barcellona si riscatta dalla sconfitta nel Clásico e batte l’Atletico Madrid nell’andata dei quarti di UEFA Champions League

Suarez trascina il Barça, 2-1 con l’Atletico, Bayern-Benfica 1-0

Il Bayern piega il Benfica grazie a un colpo di testa in apertura di Arturo Vidal

Di:

Roma. Il Barcellona si riscatta dalla sconfitta nel Clásico e batte l’Atletico Madrid nell’andata dei quarti di UEFA Champions League. Al Camp Nou finisce 2-1 per i Blaugrana di Luis Enrique, che rimontano il gol di Fernando Torres grazie alla doppietta di un grande Luis Suárez.

Il Bayern piega il Benfica grazie a un colpo di testa in apertura di Arturo Vidal, ma il discorso qualificazione resta aperto con la squadra lusitana che resiste e va anche più volta vicina al pareggio. La squadra di casa parte a testa bassa e passa in vantaggio dopo appena due minuti. Vidal gioca davanti alla difesa ma non disdegna comunque i suoi tipici inserimenti in area. Cross perfetto di Juan Bernat dalla sinistra e colpo di testa vincente di King Arturo. (fonte: http://it.uefa.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This