Eventi

Gal, si parte: “Diversificazione in attività non agricole”


Di:

Il direttore del Gal DaunOfantino, Antonio Falcone (ST)

Manfredonia – IL Gal DaunOfantino ha pubblicato il primo bando relativo alla misura 311 “Diversificazione in attività non agricole” azioni 1 “investimenti funzionali alla fornitura di ospitalità agrituristica” e 4 “investimenti funzionali alla produzione e commercializzazione di prodotti artigianali in ambito aziendale”. Tali azioni sono rivolte alla aziende agricole ricadenti nel comprensorio di riferimento del GAL DaunOfantino: Manfredonia, Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli e Zapponeta.

“GAL si parte” è il ciclo di convegni di divulgazione ed animazione dei bandi atto ad informare i potenziali beneficiari sulle possibilità offerte dal Piano di Sviluppo Locale del GAL DaunOfantino. A questi appuntamenti convegnistici, da considerarsi come momenti di incontro tra i potenzaili beneficiari e la struttura del GAL, parteciperanno anche i responsabili degli uffici regionali competenti.
Dopo gli appuntamenti di Trinitapoli, Zapponeta, San Ferdinando di Puglia, Margherita di Savoia, “GAL si parte” vivrà il suo momento conclusivo lunedì 09 maggio pv, alle ore 18.30 c/o Auditorium di Palazzo dei Celestini – C.so Manfredi – Manfredonia.


Redazione Stato

Gal, si parte: “Diversificazione in attività non agricole” ultima modifica: 2011-05-06T16:18:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This