Cronaca

Giunta regionale, assegnate all’ADISU le risorse finanziarie


Di:

Consiglio regione Puglia, immagine d'archivio

(immagine d'archivio)

Bari – PROROGATO da 29 a 31 mesi il periodo di espletamento del progetto “ Alice nelle città”, promosso dall’Assessorato alla Mobilità per supportare l’utenza “debole” della strada. La Giunta regionale, pur mantenendo fermo l’importo massimo già assegnato con la delibera 1386/2007 pari ad euro 1.310.000,00 , ha deciso infatti di integrare il progetto con l’iniziativa “ Mente Lcale”, programma per la mobilità sicura e sostenibile; con “ Cicloattivi”, che sostiene lo sviluppo della mobilità ciclistica e ciclopedonale e con il supporto alla realizzazione ed all’aggiornamento del nuovo portale web della Mobilità della Regione Puglia.

La Giunta regionale ha assegnato inoltre all’ADISU-Puglia, Ente strumentale della Regione per gli interventi in materia di diritto allo studio universitario, le risorse finanziarie necessarie al funzionamento. L’importo è pari ad € 9.700.000,00. Approvato dalla Giunta regionale il riparto dei contributi per l’assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2010-2011 in favore dei Comuni Pugliesi. L’importo complessivo è di € 11.210.076,00.

( Focus )

Giunta regionale, assegnate all’ADISU le risorse finanziarie ultima modifica: 2011-05-06T19:50:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This