FoggiaManfredonia
Propone prodotti dei marchi più prestigiosi quali Ferrero Legno, Mobirolo, Fiemme 3000 e molti altri

Foggia, Arredo Legno: da oltre 30 anni ‘Professionisti del legno’

In Via San Severo km.2 - 71121 Foggia

Di:

Foggia. “La capacità di provare ancora stupore è essenziale nel processo della creatività“: Arredo-Legno nasce nel 2013 con la voglia di cambiare il mondo del pavimento in legno, che fino a pochi anni fà era visto come un semplice rivestimento costoso e niente più. L’azienda è attualmente in grado di fornire soluzioni funzionali che coniugano estetica e soprattutto rispetto per l’ambiente, uniti alla conoscenza delle nuove tecnologie ha permesso la riapertura di uno Showroom che può soddisfare tutte le esigenze del mercato adattando tali argomenti su tutto ciò che gira nel mondo dell’ Arredo-Legno.

Arredo Legno è un’azienda che si occupa da oltre 30 anni della vendita di pavimenti in legno e parquet, coniugando l’esperienza maturata in tanti anni di lavoro alle nuove tecnologie basate sulla eco sostenibilità e biocompatibilità. Nello showroom è possibile prendere visione e toccare con mano l’ampia gamma di prodotti che l’azienda propone e che include non solo pavimenti e parquet in legno ecologico e laminato ma anche porte e scale per interni, mobili in legno su misura, ringhiere, battiscopa, tavoli e pannelli laminati.

Arredo Legno offre un servizio di progettazione tridimensionale dell’ambiente in cui inserirete il nuovo pavimento, esegue pose in opera e saprà consigliarvi in materia di detrazione fiscale. Propone prodotti dei marchi più prestigiosi quali Ferrero Legno, Mobirolo, Fiemme 3000 e molti altri.

CONTATTI
© Arredo-legno.it | Via San Severo km.2 – 71121 Foggia
| Tel. +39 3240583115 | P.IVA 03904010711
www.arredo-legno.it
https://www.facebook.com/ArredoLegnoFoggia

Fotogallery

(messaggio promozionale)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!